TARAJ

NOME CARTATaraj – Tipo Istantaneo
TESTO CARTAI giocatori recuperano 1 (un) Punto Difesa prendono 3 (tre) Monete d’Oro e pescano 1 carta Armeria.
MAZZO DI APPARTENENZAMazzo Destino
ILLUSTRAZIONEVeronica Del Guerzo
GIOCOThrone – I Guardiani di Kalesh

FAQ

Se un giocatore non può recuperare Punti Difesa cosa succede?
Nulla!
Se non ci sono abbastanza Monete d'Oro in Armeria che succede?
Se un giocatore non riesce a prendere esattamente 3 (tre) Monete d’Oro non prende nulla
C'è un ordine da rispettare?
Sì! Ogni effetto o abilità che agisce su tutti i giocatori segue sempre il senso orario
Se non ci sono carte da poter pescare nel Mazzo Armeria?
Mescolare l’intera pila degli scarti Armeria e continuare l’effetto

ESTRATTO DEL DIARIO DI VICTOR

Finalmente raggiunsi Taraj…non la ricordavo così imponente, dalle sue grandissime porte transitavano merci di tutti i tipi, ma quello di cui avevo estremo bisogno era della semplice acqua. Ormai ero sfinito e persi i sensi, quando mi risvegliai riconobbi le Segrete di Taraj, un ragazzo si inchinò davanti a me e disse <<Mio Lord io e questi uomini siamo ora al tuo servizio>>…

    wpChatIcon

    Contenuto protetto da Copyright • Wegas-Studios